E’ la fine dell’anno… tempo di bilanci e di Rendiconti!
Un momento importantissimo per i nostri progettisti, che hanno portato i nostri ragazzi in avventure grandiose, ma che non hanno (ahimè) ancora ottenuto un rimborso economico per quanto fatto.
e quindi, come fare?
qui vi forniamo una guida passo per passo:

- compilare il modulo di valutazione del progetto: da fare al termine di ogni progetto del Piano Giovani di Zona La Risola. Molto importante perchè lo stesso piano è sottoposto a una valutazione provinciale e il vostro punto di vista su come siamo organizzati e su come dovremmo migliorare (puoi compilarlo qui!)
- compilare i moduli di rendicontazione, in base al file progetto approvato dal tavolo: va compilato il modulo di rendicontazione scaricabile qui assieme al file di rendicontazione economica già utilizzata in fase di presentazione del progetto o richiedibile in comun general alla nostra Referente Tecnica Organizzativa Un lavoro lungo e attento, a cui vanno allegati tutti gli scontrini e le copie delle fatture che si intende farsi rimborsare. Tutte le spese vanno riportate in modo chiaro e leggibile!
- ricordati inoltre di compilare il documento per la ritenuta 4%: importante a fini amministrativi!
- Invia tutto alla Referente Tecnica Organizzativa!: potrete controllare assieme se tutti i documenti sono apposto e se è necessario fare delle modifiche nei corretti tempi (entro e non oltre gennaio 2023!) per infine poter compilare il modulo di richiesta di liquidazione
TUTTO FATTO! Semplice no? più difficile a dirsi che a farsi!
NB: una buona rendicontazione parte da una buona amministrazione! Ricordati sempre di conservare e archiviare tutte le pezze d’appoggio che riguardano i pagamenti fatti per il progetto. Possono essere approvati solo i pagamenti e le fatture fatte all’interno dell’anno in cui viene fatto il progetto stesso!
😉
Lascia un commento